091 6821390
info@securcasa.ch

"IL SENSIBILE DIVENTA INVISIBILE"

Considerata la riservatezza e la delicatezza dell’intero processo di smaltimento, proponiamo, ai nostri Clienti, un procedimento personalizzato volto a raggiungere la distruzione e lo smaltimento dei documenti in totale sicurezza.

RITIRO presso il Cliente

TRASPORTO/STOCCAGGIO in magazzino

DISTRUZIONE

CONSEGNA al centro di recupero materiali

Ritiro presso il Cliente

Ai nostri Clienti, che stipulano un contratto di ritiro programmato e personalizzato, viene lasciato un contenitore metallico (con serratura di sicurezza e fessura antiripescaggio ) per il deposito dei documenti da smaltire. Nei termini prestabiliti passerà un nostro operatore specializzato, che nella più totale sicurezza e discrezione, provvederà alla sostituzione dei boxes.

Securca box

PICCOLO MOD 70

Caratteristiche: alluminio – serratura con chiave – fessura per introduzione fogli antiripescaggio – 4 ruote con manici

Dimensioni: 38x35x55 cm

Capienza: ca. 8’000 fogli(70 LITRI)

Peso a pieno: ca. kg 50

Securca box

MEDIO MOD 140

Caratteristiche: alluminio – serratura con chiave – fessura per introduzione fogli antiripescaggio – 2 ruote con manici

Dimensioni: 50x50x100 cm

Capienza: ca. 16’000 fogli A4 (140 LITRI)

Peso a pieno: ca. kg 100

Securca box

GRANDE MOD 240

Caratteristiche: alluminio – serratura con chiave – fessura per introduzione fogli antiripescaggio – 2 ruote con manici

Dimensioni: 70x57x105 cm

Capienza: ca. 30’000 fogli A4 (240 LITRI)

Peso a pieno: ca. kg 150

Trasporto/Stoccaggio in Magazzino

Distruzione

Consegna al Centro di recupero materiali

Il trasporto dei contenitori, avviene sui nostri furgoni dotati di sistema di monitoraggio GPS Satellitare, al fine di conoscerne in qualsiasi istante l’esatta posizione.

I boxes ritirati vengono depositati nel nostro magazzino dotato di un moderno sistema di allarme e di videocamere a circuito chiuso con registrazione continua sull’intero perimetro del deposito.

La distruzione dei documenti, avviene tramite un nuovo e moderno distruggi-documenti industriale, rispettoso delle norme di sicurezza DIN 66399 (ex DIN 32757). Il risultato finale della macinazione, sono dei frammenti di carta, impossibili da ricostruire in formato file, da alcun tipo di software in commercio. Prevediamo inoltre, su richiesta specifica del Cliente, la possibilità di consegnare il filmato della distruzione dei propri documenti. Flessibilità e sicurezza sono le nostre parole chiave per la completa soddisfazione dei nostri Clienti.

L’ultimo processo è la consegna dei sacchi contenenti il macinato di carta ad un centro di recupero materiali, il quale tramite un nuovo processo di trasformazione otterrà della nuova carta riciclata, evitando inutili sprechi di preziose materie prime.

IL NOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO ALLA SALVAGUARDIA DELLE FORESTE E DELL’INTERO ECOSISTEMA.